Nuovi vantaggi con la tessera di ASM sempre legati all’eccellenza medica

Per gli amici di ASM crescono ancora le opportunità collegate alla nostra tessera. Oltre agli sconti già attivi all’istituto Stomatologico Italiano di Milano e presso la struttura sanitaria Politerapica di Seriate, ora c’è un vantaggio in più.

In questo caso, ad offrirlo, è una struttura diretta da un medico che ha legami storici con la nostra Associazione, il Professor Enrico Bernè, che non è soltanto un membro del nostro Comitato Scientifico, ma è anche uno degli specialisti che hanno dedicato la maggiore attenzione alla cura delle malformazioni vascolari congenite e dell’adulto, terapia nella quale l’utilizzo del laser ha avuto crescente applicazione, e risultati sempre più efficaci sui bambini, grazie al Centro sostenuto da ASM e diretto dal Dottor Bernè con grande dedizione e professionalità.

Attualmente questo Centro ha sede presso il Magenta Medical Center di Milano, una struttura polispecialistica situata in Corso Magenta 46, che applicherà uno sconto del 10% su tutte le prestazioni a coloro che presenteranno la tessera della nostra Associazione in corso di validità, mentre per i loro familiari sarà sufficiente esibire una fotocopia della tessera di ASM.

Oltre che alle malformazioni vascolari, il Magenta Medical Center applica la laserterapia e la laserchirurgia mininvasiva a diverse patologie, come l’insufficienza venosa, le emorroidi e le fistole, le neoformazioni cutanee. È attivo nella prevenzione delle neoplasie cutanee con lo studio della cute tramite un videodermatoscopio di ultima generazione.

È inoltre possibile effettuare check up completi per una valutazione generale del proprio stato di salute ed eseguire esami preoperatori direttamente in sede. Sono effettuate anche visite specialistiche di chirurgia generale, vascolare, urologica e ginecologica, e sono presenti specialisti nelle branche della cardiologia, dell’endocrinologia e della dermatologia, oltre che consulenze psicologiche e di neurofeedback per la soluzione di ansia, insonnia e disturbi dell’apprendimento.

È inoltre disponibile un servizio di diagnostica ecografica per alcuni distretti, nonché di ecocolordoppler.

Per contattare il Magenta Medical Center, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, si può telefonare al numero 02-43.91.16.47, oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@magentamedicalcenter.com