Per gli amici di ASM è speciale l’accoglienza in Politerapica


La pandemia di COVID-19 ha fatto emergere l’importanza di una medicina territoriale, in grado di essere vicina al paziente ed alle sue necessità, anche in un’ottica di prevenzione. Ed è proprio questa la filosofia che guida l’attività di Politerapica, affermata struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario, che opera dal 2008 a Seriate, in provincia di Bergamo.

La nostra Associazione ha voluto offrire a tutti i nostri amici in possesso di una tessera di ASM valida, e anche ai loro familiari, l’opportunità di fruire a condizioni vantaggiose delle numerose prestazioni medico-specialistiche e riabilitative erogate negli ambulatori di Politerapica. Grazie alla Convenzione stipulata di recente da ASM, basterà presentarsi all’accettazione di Via Nazionale 93 con la tessera della nostra Associazione in corso di validità per usufruire di uno sconto del 10% su visite e prestazioni specialistiche, pacchetti riabilitativi e somministrazione di vaccini.

Per i familiari dei nostri sostenitori, sarà sufficiente esibire una fotocopia della tessera di ASM. L’accordo prevede anche un trattamento preferenziale per quanto riguarda le liste d’attesa, facendo presente di avere la tessera di ASM in sede di prenotazione. Per contattare Politerapica, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, si può telefonare al numero 035-29.84.68, oppure scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@politerapica.it

La struttura di Seriate si caratterizza per l’offerta di visite specialistiche con Primari ospedalieri e con medici di grande esperienza, ma accessibili a costi contenuti. Ed è molto attiva nell’informazione divulgativa di qualità con il fine di prevenire le patologie, o di farle emergere precocemente per poterle curare più efficacemente. Sono parecchi, quindi, gli elementi in comune con noi di ASM e con le nostre iniziative. Improntata all’approccio multidisciplinare, Politerapica è particolarmente attiva nella riabilitazione del pavimento pelvico, che è di riconosciuta importanza dopo il parto. 

www.politerapica.it