Nome *

Scegli l'offerta

Offerta libera €

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003

I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di ASM, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per evadere la richiesta effettuata, nonché per l'invio del nostro notiziario periodico. I dati non saranno in nessun caso e per nessuna finalità  ceduti a terzi.

L'inserimento dei dati è facoltativo: l'eventuale mancanza dei dati comporterà  l'impossibilità , per ASM, di dare corso alla richiesta. Titolare del trattamento è ASM ONLUS, con sede in Corso Italia 45 a Milano. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/2003, lei ha il diritto di accedere ai suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

ASM è una ONLUS, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto l'offerta è deducibile dal reddito, personale o d'impresa, fino al 10% del reddito complessivo dichiarato, con un limite massimo annuo di 70.000 Euro (Legge n° 80/2005).

Annulla e torna ad altre forme di donazione