Congresso di AOGOI Lombardia a Treviglio con un’importante presenza di ASM
 
Due giornate ricche di relazioni e discussioni su un ampio ventaglio di temi ostetrici e ginecologici: il X Congresso regionale di AOGOI Lombardia, in programma a Treviglio il 22 e il 23 settembre, offrirà ai partecipanti un quadro aggiornato e completo delle problematiche più rilevanti della gravidanza, dell’età fertile e della salute riproduttiva femminile. ASM sarà presente con il proprio materiale informativo e interverrà nella sessione mattutina del 23.
Scopri di più
 
Gravidanze in situazioni di disagio Un interessante Convegno a Milano
 
La gravidanza vista da un’angolazione particolare e di importanza crescente, quella delle donne che vivono la maternità in situazioni di disagio: abitativo, economico, affettivo. Ne discutono l’11 e il 12 ottobre all’Università degli Studi di Milano, in un Convegno patrocinato da ASM, altre donne, specialiste nelle diverse discipline mediche e psicologiche, per cercare una risposta efficace e coordinata. Le storie-simbolo dei diversi malesseri saranno narrate dall’attrice Giovanna Mezzogiorno.
Scopri di più
 
“Fanfare in Concerto” pro ASM
per i 70 anni della Repubblica
 
Un evento unico e di grande suggestione, nel contempo istituzionale e solidale, promosso dal Prefetto di Milano Alessandro Marangoni e patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Milano, in cui si sono celebrati i 70 anni della nascita della nostra Repubblica e si è aiutata la nostra Fondazione ASM a far nascere sani i bambini.
Scopri di più
 
 
Festeggiamo le mamme
tutto l’anno con il cuore
 

Un regalo per la Festa della Mamma, ma non solo.
Un dono originale ed esclusivo per ogni occasione gioiosa che abbia come protagonista una donna. L’elegante chiavetta USB da 4 GB a forma di cuore,che è anche un ciondolo completo di catena con la propria scatola regalo, farà felici tutte le mamme, aiutando ASM a difendere meglio la salute dei loro bambini. Sarà vostra con una donazione di 18 Euro (più 2 Euro per la spedizione via posta).

Scopri di più
 
Il 5 per mille ad ASM,
non costa nulla e vale molto
 
Un aiuto a costo zero per far nascere sani tanti bambini. Con il 5 per mille ad ASM è possibile. Ed è anche semplice: basta scrivere la propria firma e il codice fiscale della nostra Associazione nella scheda presente all’interno dei modelli 730 e Unico di quest’anno, seguendo l’esempio sovrastante. Senza spendere nulla, darete un sostegno ai progetti di ASM per contrastare le malattie congenite nei nuovi nati.
Scopri di più
 
Con il Contatore della Generosità
sette ecografi portatili sono realtà
 
Un ecografo portatile in Sala parto può significare molto per una futura mamma e per il suo bambino: il controllo più accurato che questi sofisticati apparecchi permettono agli specialisti dà al nuovo nato maggiori probabilità di iniziare la propria esistenza in buona salute. Per questo ASM ha raccolto fondi per donare sette di questi ecografi ad altrettanti ospedali pubblici italiani.
Scopri di più
 
1 2