Text/HTML

Minimize
 
 
 
Privacy
Mappa del sito
Contattaci
  SOSTIENICI
 

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
CharissaBegi
Grunbachstrasse 95
Oberbubenberg, UPPER AUSTRIA 4762
Austria
0664 216 99 19 http://www.niveauradio.com/ *******
maglia napoliMaglia Athletic Bilbao


Nonostante lincredibile collezione di attaccanti a disposizione di Zinedine Zidane, il Real Madrid sembra aver dimenticato larte della vittoria ad alto punteggio.
Linizio della stagione 2017/18 ha visto Los Blancos lottare per trovare la rete con una grande regolarità; nelle loro 15 partite ufficiali di apertura, non sono riusciti a segnare più di tre gol anche solo una volta.
Questo è il peggior ritorno del club per 45 anni ed è sorprendente quando si considera il modo in cui le cariche Maglie Calcio a poco prezzo di Zidane sono state liberate da quando lallenatore è arrivato al club.
Mentre questo è stato un problema, in sei partite la squadra è stata in grado di segnare tre gol nelle vittorie su Barcellona, ​​Real Sociedad, Deportivo La Coruna, APOEL, Alaves e Valencia.
Cè unaspettativa che alla fine i campioni di LaLiga in difesa realizzeranno più di tre gol in una singola partita in questa stagione, potrebbe anche accadere nello scontro di Copa del Rey di giovedì con Fuenlabrada.
Nelle ultime stagioni, segnare gol non è mai stato un problema. Nella stagione 2011/12, il Real Madrid ha infranto la barriera maglia Juventus dei tre goal in sette occasioni.
Nel 2012/13 erano quattro mentre la campagna 2013/14 vedeva Los Blancos segnare più di tre su un totale di cinque occasioni.
Questo è molto normale per il club di Madrid e la stagione 2017/18 è stata unanomalia finora, e in Valdebebas si spera che la siccità segnata dal gol non duri ancora a lungo.
® 2012 ASM ONLUS Tutti i diritti riservati - Si ringrazia Tips Images e Photononstop per la gentile concessione delle fotografie | Login