Festeggiamo le mamme
tutto l’anno con il cuore

Festeggiare tutte le mamme, non soltanto in occasione della ricorrenza del 14 maggio, ma anche durante tutto l’annoE, nel contempo, sostenere ASM, che aiuta tutte le mamme a far nascere sani i loro bambini. Oggi potete farlo con
un regalo benefico esclusivo ed originale: la nostra chiavetta USB in acciaio da 4 GB a forma di cuore, completa di catena e scatola. Con una donazione di 18 euro (più 2 Euro per la spedizione via posta) l’elegante ciondolo sarà vostro, e potrà trasformarsi in un pensiero per la Festa della Mamma e per ogni momento gioioso che abbia come protagonista una donna: compleanno, anniversario, onomastico, e così via. E, oltre che un ornamento simbolo d’amore, regalerete un’utilissima chiavetta USB per memorizzare testi, fotografie e filmati, con la possibilità di personalizzare il dono inserendo in esso i vostri auguri in versione audio o video. Ma soprattutto sarete al fianco di ASM nella difficile e lunga battaglia contro le malattie congenite, che ancor oggi colpiscono troppi neonati fin dal primo giorno della loro vita. Per continuare nella ricerca, nell’informazione nella prevenzione e nella cura, rendendo questo flagello silenzioso sempre più conosciuto e sempre più arginabile.