Dona online con carta di credito

Compila il form sottostante in tutte le parti obbligatorie (indicate con un asterisco) per fare una donazione online con carta di credito.

Carte di credito accettate
Nome *

Cognome *

Indirizzo *
Numero *

Citta' *
Provincia *

Cap *

Anno di nascita

Scegli l'offerta

Offerta libera €

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003

I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di ASM, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per evadere la richiesta effettuata, nonché per l'invio del nostro notiziario periodico. I dati non saranno in nessun caso e per nessuna finalità  ceduti a terzi.

L'inserimento dei dati è facoltativo: l'eventuale mancanza dei dati comporterà  l'impossibilità , per ASM, di dare corso alla richiesta. Titolare del trattamento è ASM ONLUS, con sede in Corso Italia 45 a Milano. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/2003, lei ha il diritto di accedere ai suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

ASM è una ONLUS, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto l'offerta è deducibile dal reddito, personale o d'impresa, fino al 10% del reddito complessivo dichiarato, con un limite massimo annuo di 70.000 Euro (Legge n° 80/2005).

Annulla e torna ad altre forme di donazione

Scopri cosa facciamo

Scopri tutte le attività e i servizi con cui ASM  è impegnata per difendere la salute dei bambini fin dal grembo materno.