Privacy
Mappa del sito
Contattaci
  SOSTIENICI
 
"Educazione alla Salute", la rivista
che aiuta tutte le future mamme



La gravidanza non ha più segreti per chi legge “Notizie ASM-Educazione alla Salute”, la rivista edita dall’Associazione per lo Studio delle Malformazioni Onlus e inviata a tutti i soci di ASM. Nata nel 1982 come semplice bollettino informativo, è oggi un punto di riferimento ricco di articoli sui più diversi argomenti connessi alla salute della futura mamma. Dai dubbi e dagli interrogativi più comuni fino alle sindromi più rare e complesse, il nostro periodico, interamente originale e scritto con linguaggio accessibile da specialisti qualificati, dà a chi sta per diventare mamma o aspira ad avere un figlio le risposte che cerca. “Notizie ASM-Educazione alla Salute” rappresenta una fonte preziosa, indipendente e sempre al passo con le più recenti acquisizioni medico-scientifiche, indispensabile per tutti coloro che desiderano vivere in modo consapevole e informato il delicato periodo in cui l’organismo del nascituro si forma e si sviluppa nel grembo materno e la fase in cui il bebè muove i primi passi dopo il parto. Edita in trentadue pagine per ogni numero, la rivista di ASM presenta anche un panorama completo delle notizie sulle attività e sulle iniziative della nostra Associazione. E’ sostenuta esclusivamente dagli abbonamenti degli associati: per riceverla, basta versare 20 euro all'anno. Un piccolo investimento che ha un valore inestimabile: tutelare in modo sempre più attento la vita che sta per nascere.



 
Leggi anche gli altri articoli

Scopri tutte le attività e i servizi con cui ASM  è impegnata per difendere la salute dei bambini fin dal grembo materno.

Scopri di più
 
Sostieni le nostre attività

La salute è sempre importante, ma ci sono momenti in cui lo è ancora di più. La gravidanza è uno di questi. Per difenderla in modo sempre più efficace occorre l’aiuto di tutti. I bambini sono il nostro futuro: contribuisci anche tu a renderlo sereno.

Scopri come donare
® 2012 ASM ONLUS Tutti i diritti riservati - Si ringrazia Tips Images e Photononstop per la gentile concessione delle fotografie | Login