Doniamo apparecchiature per difendere
i bambini, prima e dopo la nascita

ASM acquista apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, da destinare ad ospedali pubblici, per ecografie, esami prenatali, monitoraggio della salute dei nascituri e terapia intensiva dei neonati prematuri. Grazie a periodiche campagne di raccolta fondi sono stati già donati numerosi apparecchi. Tra i più importanti figura un ecografo a quattro dimensioni all’Ospedale “Sacco” di Milano. Grazie a macchine di ultima generazione come questa, i medici possono individuare più precocemente e con maggiore precisione le eventuali anomalie presenti nel feto, intervenendo con le opportune terapie durante e dopo la gravidanza. Per conoscere qual è la campagna attualmente in corso vai alla sezione “news”.

Scopri tutte le attività e i servizi con cui ASM  è impegnata per difendere la salute dei bambini fin dal grembo materno.